Vi abbiamo chiesto di mettervi alla prova come fotografi con i vostri scatti che avessero come protagonisti i prodotti di Terra Condivisa. L’equipe degli operatori di Farsi prossimo ODV ha visionato le fotografie arrivate e tutte hanno messo in risalto i colori, la bellezza e la bontà dei prodotti del nostro orto, oltre al valore solidale che ha il nostro progetto. Per ringraziare tutti i nostri sostenitori che si sono messi in gioco partecipando a questo contest, abbiamo deciso di pubblicare diverse immagini arrivate.
Meritano una menzione speciale il piccolo Romeo, fotografato da mamma Barbara, che commenta così il suo scatto: “Le fragole erano talmente buone che sono state l’intrattenimento principale per Romeo durante il nostro trasloco. Lui con la sua fragola in bocca era così tranquillo e pacifico che a momenti finiva pure lui dentro qualche scatolone! Grazie di cuore ❤️ Un grazie speciale a Giovanni P. che, oltre ad essere volontario all’interno del progetto facendo le consegne a domicilio con la sua super bicicletta, ogni settimana porta a casa di mamma Rita la cassetta con i prodotti del nostro orto: si è messo alla prova per noi come cuoco cucinando una frittata speciale con le zucchine. Anche Alessandra ha dimostrato le sue doti di abile cuoca con una fotografia del suo speciale sformato di zucchine fatto con le nostre primizie. Daniele ha deciso di mettere in risalto diversi prodotti presenti nella nostra prima cassetta componendo il tricolore della nostra bandiera. Troverete tutte queste belle fotografie nel numero del settimanale “Il Piccolo” in consegna con la cassetta di venerdì 26 giugno.
Il vincitore del contest è Giovanni D. che con lo scatto che potete vedere, ha messo in risalto le fragole di “Terra Condivisa”, per tante settimane le regine delle nostre consegne: presentate su di un piatto bianco che ne esalta il colore rosso vivo, ci fa tornare alla memoria il loro profumo speciale. Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e il signor Giovanni, che abbiamo avuto il piacere di premiare con una speciale cassetta proprio ieri al nostro punto consegna.
