Grazie a tutti i partecipanti grandi e piccoli dell’Open Ort: ci siamo divertiti insieme alle ragazze del servizio civile al laboratorio creativo per i più piccolini, abbiamo ripercorso insieme le tappe del progetto Terra Condivisa accompagnati anche dai bellissimi scatti del Gruppo fotografia Aula 21, Roberto ci ha raccontato un po’ di cose sulle verdure……
E’ stato importantissimo il sostegno al nostro lavoro con le preziose parole del nostro vescovo S.E. Mons. Mario Toso, che ci ha ricordato l’importanza del progetto Terra Condivisa quale sostegno a chi è più fragile e distante dall’accesso al lavoro, ancora di più in questo periodo in cui la pandemia da Covid-19 ci sta mettendo a dura prova.



Ma purtroppo il temporale del primo pomeriggio non ci ha permesso di accogliere a Castel Raniero i ragazzi che si erano iscritti per ascoltare le belle esperienze di chi sta già collaborando col progetto Terra Condivisa: ma il nostro entusiasmo non si ferma!!
Lo spazio giovani di Open Ort è rimandato a sabato 31 ottobre dalle 15 alle 18: vi aspettiamo in via Rio Biscia con belle storie, un buon aperitivo e buona musica.
Per informazioni e prenotazioni 3939110900