Satispay è finalmente operativo: #doitsmart

Finalmente è possibile effettuare il pagamento della cassetta prenotata con l’app di pagamento via smartphone “ Satispay”: per inviare denaro con un semplice click, veloce pratico e comodo.

Per chi ordina sul form nel sito: all’atto della scelta del pagamento potrete cliccare sul bottone “Satispay” indicando in “Altre informazioni” il numero di cellulare a cui inviare la richiesta di pagamento se diverso dall’utente iscritto.

Per chi ordina con WhatsApp: indicare nel messaggio “Pagamento con Satispay”, indicando nel messaggio il numero di cellulare a cui inviare la richiesta di pagamento se diverso dall’utente iscritto.

Infatti, riceverete nel giorno della consegna/ritiro della cassetta prescelto, dalle 12 alle 13, una richiesta di pagamento da parte di Terra Condivisa per l’importo totale della cassetta desiderata: con l’accettazione alla richiesta avrete effettuato il trasferimento di denaro….semplice no? Così non dovrete essere presenti alla consegna a domicilio o non pensare allo scambio di denaro al punto consegna.

Naturalmente anche chi ritira la punto consegna potrà usare questa praticissima modalità di pagamento, direttamente al ritiro della cassetta, il tutto senza scambio di denaro.

Terra Condivisa: terra lavoro persone….e ottimi prodotti km0 sempre più facili da richiedere, cosa vuoi di più?