Le consegne “green” di Terra Condivisa

Le consegne a domicilio di Terra Condivisa: i nostri prodotti dalla terra di Castel Raniero alla vostra tavola, freschi e km0 e sempre più green!!

Infatti da qualche settimana, alla famiglia dei nostri volontari si sono aggiunti anche Nicola e Sara, due grintosissimi ragazzi del gruppo scout Faenza 2 che in sella alla loro bicicletta portano nelle vostre case i prodotti solidali del nostro orto di Castel Raniero.

Dall’impegno contro lo spreco delle verdure rimaste, che vengono donate alla mensa Caritas, ai packaging plastic free e il riciclo delle cassette…… e ora le consegne green fanno di Terra Condivisa un progetto sempre più attento alla terra che abitiamo. Complice il lockdown di marzo 2020, per far sì che le cassette raggiungessero le case dei nostri sostenitori abbiamo iniziato le consegne a domicilio che abbiamo deciso di mantenere come servizio essenziale del nostro progetto. E’ stato soprattutto grazie al nostro volontario Giovanni che il delivery ha preso una piega sostenibile: da tempo coinvolto nello stesso tipo di servizio con “La bottega della Loggetta”, Giovanni con il suo sorriso e la sua simpatia ha contribuito con continuità alle consegne in bicicletta per il nostro progetto.

Prenotate quindi la vostra cassetta entro il giovedì e contribuite a sostenere il nostro progetto: prendiamoci cura della nostra Terra, insieme è meglio.!