La varietà dei nostri prodotti dipende dalla stagionalità e dai prodotti che i destinatari di progetto imparano coltivare di volta in volta. Se desideri non ricevere alcune tipologie di frutta e verdura puoi indicarle nel form di prenotazione ed avremo cura di non inserirle nella tua prenotazione.

Ad ora non abbiamo ancora la struttura organizzativa per poter personalizzare le quantità. Per coloro che desiderano acquistare solo alcuni prodotti o specifiche quantità, è possibile iscriversi alla nostra newsletter e rimanere aggiornati sulle nostre iniziative promozionali dove è possibile acquistare al dettaglio. Per essere ricevere la nostra newsletter scrivere a terracondivisa@farsiprossimofaenza.org

Per il momento l’unica modalità di pagamento è in contanti alla consegna o al ritiro.

Consegnamo a Faenza su tutto il territorio cittadino. Nel caso in cui la tua prenotazione risultasse troppo lontana per la nostra (modesta) logistica, provvederemo a contattarti in tempo utile!

Certamente! E’ possibile abbonarsi per 10 cassette e saremo felici di consegnarti o di preparare per te una cassetta settimanale. Inoltre, per tutti coloro che si abbonano, la prima cassetta è gratis

Solo per gli abbonamenti, è possibile concordare un orario di consegna o ritiro diverso da quelli indicati nel form.

Puoi mandare una mail a terracondivisa@farsiprossimofaenza.org oppure chiamare il numero +39 371 3571009. Provvederemo a posticipare o cancellare il tuo ordine.

Certo! Scrivi una mail a terracondivisa@farsiprossimofaenza.org e verrai aggiornato su tutte le possibilità e agevolazioni.

Terra Condivisa è un progetto volto a sostenere persone che vivono periodi di incertezza lavorativa e le cui competenze possono essere incrementate grazie alla partecipazione al progetto stesso. Tramite il loro lavoro, i destinatari acquisiscono conoscenze che potranno sfruttare successivamente in una logica volta all’autonomia. Sostenere Terra Condivisa significa credere in una realtà sociale dove lavoro e dignità sono un diritto di tutti.