Vogliamo chiudere questo 2020 con un grande GRAZIE
Grazie ai ragazzi del gruppo scout Faenza 1, i ragazzi del gruppo giovani della parrocchia di Sant’Antonino e il gruppo della Caritas parrocchiale della parrocchia dei Cappuccini: con la loro collaborazione ogni weekend siamo stati presenti in diverse parrocchie di Faenza per proporre le nostre passate “La Condivisa”.
Grazie ai diversi parroci che ci hanno ospitato e aiutato nell’allestimento dei banchetti accogliendo il nostro progetto con entusiasmo!!
Grazie ai nostri ortolani, tirocinanti e volontari: perché grazie a loro la nostra passata di pomodoro è riuscita davvero buona!!!
Grazie ai nostri giovani volontari che si sono prestati ad essere “Testimonial per un giorno” per la nostra passata, e che credono nel nostro progetto con così tanta passione che ci mettono la faccia!
E un grazie di cuore a tutti voi che avete acquistato la passata, da utilizzare per i vostri menù delle feste o da regalare ai vostri cari: “La Condivisa” e il lavoro dei nostri ragazzi potrà essere apprezzato in tantissime case….come un filo che ci unisce nel sostegno alle persone fragili.