La campagna di vendita delle fragole solidali Terra Condivisa è appena iniziata e già stanno andando a ruba!! Per non alterare in nessun modo la loro dolcezza vengono raccolte in giornata dalla nostra squadra di ortolani a Castel Raniero: volontari e tirocinanti tutti al lavoro per confezionare i cestini che arrivano in città per la consegna. Per questo a volte ci prendiamo un po’ di tempo e vi facciamo attendere per dare conferma del vostro ordine, ma il risultato finale è di qualità assicurata.
Anche nel settore consegne ci sono grandi novità: grazie alla gentile collaborazione dei parroci delle parrocchie di San Marco, Santa Maria Maddalena e Beata Vergine del Paradiso, i nostri punti ritiro si moltiplicano per dare modo ad ognuno di andare a ritirare la cassetta in maniera più agevole possibile. Infatti con il prezioso aiuto dei gruppi scout Faenza 3 e Faenza 4, da questa settimana, oltre a ritirare da noi in via D’Azzo Ubaldini dalle 16 alle 17, sarà possibile ritirare il proprio ordine dalle 17.30 alle 18.30 anche presso i nuovi punti consegna facilmente raggiungibili da tutti i punti della città:
il piazzale antistante la chiesa di San Marco, in via Verdi 3,
il piazzale antistante la chiesa del Paradiso, via Paradiso 11,
il piazzale antistante la chiesa di Santa Maria Maddalena, piazza Bologna 8
sono i nuovi punti ritiro dei prodotti Terra Condivisa.
Infatti ogni sostenitore, all’atto dell’ordine, potrà scegliere il formato di cassetta desiderato: chi indicherà la “cassetta piccola” potrà solamente scegliere il punto ritiro preferito; chi invece indica la “cassetta media” oppure la “cassetta grande” potrà scegliere se ritirare ad uno dei nostri punti consegna oppure ricevere a domicilio.
Ogni giorno la nostra grande squadra è al lavoro per consegnare a ognuno le fragole e le verdure fresche e km 0 prodotte all’orto di Terra: continuate a seguirci sul sito www.terracondivisa.farsiprossimofaenza.org oppure sui nostri social facebook o instagram per essere sempre aggiornati.
Terra condivisa: terra lavoro persone.