Novità | Terra Condivisa al dettaglio.
A Terra Condivisa vogliamo continuare a sorprendervi con i sapori ma anche con nuove modalità di vendita.
I nostri prodotti solidali, freschi e km0 non sono mai stati così facili da raggiungere!
L’anno scorso è iniziata l’avventura delle cassette con una selezione di verdure e frutta di qualità, km0 e soprattutto al gusto di solidarietà. Grazie ai nostri volontari e tirocinanti vi abbiamo offerto il servizio di consegna a domicilio gratuita o il ritiro presso il nostro punto consegna. Ora vogliamo fare ancora di più: Terra Condivisa propone il banchetto con vendita diretta della propria produzione stagionale a Faenza in via A.Gramsci (angolo viale Marconi) OGNI GIOVEDI’ mattina dalle 8 alle 12. Presso il nostro banchetto puoi scoprire e selezionare ogni settimana le primizie del momento, il tutto made in Faenza.
La nostra cassetta Condivisa resta ovviamente in programma ogni martedì e venerdì prenotabile fino al giorno prima con le solite modalità di ordine (Web e Whatsapp), di pagamento (Satispay, contanti e bonifico) e di consegna (a domicilio o presso il nostro punto ritiro, gratuitamente).
Insieme, mettiamo in circolo la solidarietà.
La dedizione che mettiamo nell’offrirvi prodotti e servizi di qualità nasce dall’idea che si può fare del bene anche facendosi del bene. Infatti acquistando Terra Condivisa ottenete delle sane verdure di stagione km0 ma sostenete anche i tirocini sociali di persone in difficoltà economica e sociale. Fare la spesa è una scelta sociale!
Cosa devi sapere:
- Il furgoncino verde di Terra Condivisa ti aspetta tutti i giovedì dalle 8 alle 12 in via A. Gramsci (angolo via Marconi)
- I nostri prodotti sono sempre freschi, stagionali e del territorio (niente Papaya, sorry!)
- Potrai selezionare i prodotti e le quantità che preferisci
- Potrai dialogare coi nostri ortolani e tirocinanti del progetto
- Pagamento in contanti o Satispay (no bancomat/carta di credito)