La cassetta condivisa cambia veste per il periodo fragole

Da martedì 3 maggio ricominciano le doppie consegne al MARTEDI e al VENERDI e inizia il periodo dedicato alle fragole dell’orto solidale.

In queste settimane tutte particolari, aumentiamo i servizi e modifichiamo un po’ le nostre cassette per dare spazio a questi frutti rossi incredibili!

Cosa cambia dal 3 maggio?

Durante il periodo fragole (da martedì 3 maggio) la cassetta piccola si trasforma: il prezzo scende a 8 € e contiene 2 cestini di fragole (500g/cad) e un prodotto stagionale dell’orto. La cassetta piccola potrà essere ritirata SOLO nei punti ritiro sparsi per Faenza, ma non consegnata a casa.

Le cassette medie, grandi e “mimanca”, invece, possono essere consegnate a domicilio come sempre ma anche ritirate in uno dei punti ritiro messi a disposizione.

Potete sempre prenotare le cassette dal nostro form o via whatsapp al 371 3572099 e scegliere il metodo di consegna che preferite, oggi con più punti ritiro!

Non dimenticate quindi di specificare dove volete ritirare la vostra cassetta, per il resto il contenuto non cambia: verdura fresca raccolta in giornata e km0 con un sapore di solidarietà.

Prenota e ritira la cassetta a Faenza, martedi e venerdi:

Dalle 16 alle 17

  • La sede: via A. Manzoni 11bis (cancello di fronte ist. Oriani)

Dalle 17.30 alle 18.30

  • La Bottega della Loggetta: Piazza 2 Giugno, 7 (cortile Mucchi)
  • Parrocchia S.Marco: Via Giacomo Puccini, 6
  • Parrocchia Paradiso: Via Paradiso, 11
  • Parrocchia Santa Maria Maddalena: Piazza Bologna, 8